Trasporto delle salme a Ravenna
Il Centro Servizi Funerari fornisce un servizio di trasporto delle salme su territorio nazionale,
Cremazione
con il disbrigo di tutte le pratiche connesse. Ci occupiamo del rilascio di tutti i documenti necessari per il trasferimento, sollevando così da ogni incombenza i parenti del defunto.
Ci avvaliamo della professionalità di conducenti esperti, da anni nel settore e dotati di tutte le patenti necessarie per effettuare questo tipo di trasporto. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione un ampio parco mezzi, composto da veicoli nuovi, moderni e controllati regolarmente per assicurarvi un servizio di qualità.
Richiesta del passaporto mortuario
Nel caso di trasporto all’estero di salme o urne con le ceneri, queste devono essere accompagnate dal passaporto mortuario che viene rilasciato dalla Prefettura di appartenenza. Tutto il personale dell’agenzia è in possesso delle autorizzazioni e delle certificazioni necessarie per espletare questo servizio nel rispetto di tutte le leggi vigenti.
Il parco mezzi
Il Centro Servizi Funerari possiede un parco auto di proprietà con auto e carri funebri per il trasferimento, il recupero e il trasporto delle salme, tutti conformi ai requisiti di legge in materia di trasporti funebri.
Garantiamo così un servizio di qualità, sobrio, affidabile e discreto. Assicuriamo elevata professionalità in ogni trasporto delle salme dal domicilio, dall’ospedale o dalla casa di riposo, verso:
- la camera ardente;
- la chiesa in cui si svolgerà il rito funebre;
- il cimitero dove è prevista la sepoltura.
Per saperne di più potete compilare in ogni sua parte il modulo di contatto che trovate qui in basso e spedirlo, oppure telefonare allo staff delle onoranze funebri.